Coach Mentale

Coach Motivazionale

Quando rivolgersi al Coach?

In ogni momento:

O semplicemente quando senti che c’è qualcosa nella tua vita che non va ma non capisci cosa né come fare per stare meglio.



Coaching Emozionale

Coaching Creativo


A chi è rivolto:


A tutti coloro che desiderano arricchire il proprio presente e rendersi protagonisti fin d’ora del futuro, in ambito personale, lavorativo, sportivo o scolastico.

Oltre ai campi di applicazione tradizionali in cui tale metodo è nato (sport) e in cui è cresciuto (corporate e life coaching), negli ultimi anni ha riscontrato notevole sviluppo e  successo in dinamiche di coppia e famigliari, migliorando il clima e la comprensione reciproca, e con gli adolescenti, per guidarli in scelte di studio, apprendimento o raggiungimento di risultati scolastici, nonché in genere di sviluppo della loro autostima.

Il Coaching non è una terapia (ma può coesistere con essa), non analizza né elabora vissuti pregressi, bensì aiuta a gestirli, focalizza l’ambito d’azione su presente e futuro, su obiettivi e soluzioni che si darà il Coachee, cui tenderà proficuamente con l’alleanza e la guida sapiente del Coach.



Realizzazione Siti Web Milano & Posizionamento Sito by Siti-City.com